Ultima modifica: 3 Agosto 2017

Debiti formativi e corsi di recupero

Calendario esami di recupero

Tutti gli studenti con sospensione del giudizio sono convocati per sostenere le obbligatorie prove di recupero secondo il calendario in allegato. In sede di prova orale prenderanno visione dell’esito della prova scritta e, se insufficiente, verranno interrogati.

Calendario prove scritte

(aggiornato il 2 agosto)

Calendario (eventuali) prove orali

Attivazione dei corsi di recupero estivi per gli alunni con sospensione del giudizio.

Si ricorda che la comunicazione della sospensione del giudizio e dell’assegnazione dei debiti formativi è reperibile direttamente nel registro elettronico personale di ogni studente interessato insieme ai programmi da svolgere. Le modalità di recupero sono i corsi estivi organizzati dalla scuola, come da calendario allegato, oppure lo studio individuale domestico laddove non siano stati attivati i corsi.

La frequenza dei corsi di recupero è obbligatoria. Essi si svolgeranno tra il 26/06/2017 e il 14/07/2107.

Eventuali assenze dovranno essere giustificate dai genitori/chi ne fa le veci mediante il libretto personale. È possibile richiederne l’esonero presentando istanza scritta al Dirigente Scolastico o tramite e-mail all’indirizzo: isisvarese@isisvarese.it.

Con successivo avviso verrà trasmesso il calendario degli esami di recupero, che si svolgeranno tra il 28/08/2017 e il 02/09/2017 in forma scritta per tutte le materie, con eventuale prova orale in caso di esito negativo della prova scritta.

CLICK PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO

CLICK PER VISUALIZZARE L’ORARIO DEI CORSI DI RECUPERO