Ultima modifica: 13 Settembre 2022

ABBINAMENTO CLASSI – ALUNNI a.s. 2022/2023

Si comunica che gli elenchi classi – alunni a.s. 2022/2023 saranno comunicati agli studenti tramite la loro e-mail istituzionale con dominio @isisvarese.edu.it della piattaforma G-Suite dell’Istituto.

L’abbinamento aula classi a.s. 2022/2023 è visionabile QUI.

In merito alla composizione delle classi si chiarisce che nell’a.s. 2022/2023 intercorrono le seguenti situazioni particolari, anche a modifica rispetto all’anno scolastico precedente.

• La ex 1E MAS MT confluisce nella seconda 2D MAS MT.
  • Le classi 3A MEC e 3C PLA sono articolate.
  • La ex 2C MEC è smistata nella 3B MEC e nella 3C PLA in base alla scelta dell’articolazione/opzione.
  • La ex 4A MRA confluisce nella 5D MAS MT insieme agli studenti provenienti dai CFP esterni ad indirizzi MRA.
  • La ex 4A OPA confluisce nel 3PD IPSIA MADE IN ITALY.
  • Gli studenti della ex 1D MEC/MODA sono smistati in modo che gli studenti ad indirizzo MODA confluiscono nella 2A MODA mentre i MECCATRONICI confluiscono nelle classi seconde ad indirizzo MECANICA-MECCATRONICA.
  • Gli studenti della ex 2A ELE/MODA sono smistati nelle classi 3A ELE e 3A MODA in base alla scelta del loro indirizzo di studi.
  • La classe 1A LOG/BIO è articolata e composta da studenti iscritti sia all’indirizzo LOGISTICA che all’indirizzo BIOTECNOLOGIE SANITARIE.