Ultima modifica: 7 Ottobre 2022

Circolare n. 93 – Uscita didattica – Classi 3A MEC – 3C PLA – 4A MEC – 4B MEC – 4C PLA – 5A MEC e 5B MEC

Varese, 7/10/2022

Ai Docenti accompagnatori

proff. Brunetti, Ciampi, Gasparotto, De Zorzi, Di Pietro, Lacco, Lanza, Lo Re, Pace, Valentini

Ai Docenti delle Classi

3A MEC, 3C PLA, 4A MEC, 4B MEC, 4C PLA, 5A MEC, 5B MEC

Agli Studenti e alle Famiglie delle Classi

3A MEC, 3C PLA, 4A MEC, 4B MEC, 4C PLA, 5A MEC, 5B MEC

OGGETTO: Uscita didattica – Classi 3A MEC – 3C PLA – 4A MEC – 4B MEC – 4C PLA – 5A MEC e 5B MEC.

Il giorno 14 ottobre  2022 gli alunni delle classi  3A MEC, 3C PLA, 4A MEC, 4B MEC, 4C PLA, 5A MEC, 5B MEC si recheranno in visita alla fiera BIMU.

Gli studenti si incontreranno con gli accompagnatori presso la stazione FFSS di Varese in piazzale Trento e Trieste e ivi faranno ritorno al termine dell’attività.

Programma:

ore 8.00 Ritrovo e appello presso la stazione FFSS di Varese

ore 8.36 Partenza in treno per Rho-Fiera

ore 9.30 -15.00 Visita della fiera

ore 14.17 Partenza in treno per Varese

ore 15.17 Rientro previsto a Varese

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

Il costo, a carico degli studenti, è di 10 euro per il mezzo di trasporto.

L’ingresso in Fiera è gratuito previa registrazione al sito: ticketonline.fieramilano.it

I docenti indicati sono  incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.