Ultima modifica: 1 Giugno 2024

Circolare n. 653 – Spettacolo teatrale degli studenti dell’Istituto all’Auditorium di Sant’Ambrogio – Varese – AGGIORNAMENTO

Varese, 31/05/2024

A tutti i Docenti

Ai Collaboratori scolastici

Classi 1ABIO, 1AMOD, 1BBIO, 1NAI, 2ABIO, 2ALOB, 2AMOD, 2AOPA, 2BBIO, 3AAGRI, 3ABIO, 3BBIO, 3PDMII, 4ABIO, 4AIME, 4AMOD, 4BBIO, 4CBIO, 5AAGRI, 5ABIO 5AELE, 5AIME, 5AMOD, 5BBIO, 5BIMT, 5BMEC, 5CMT, 5CPLA

OGGETTO: Spettacolo teatrale degli studenti dell’Istituto all’Auditorium di Sant’Ambrogio – Varese – AGGIORNAMENTO.

Si comunicano le seguenti variazioni:

• La classe 5AIME e il relativo accompagnatore non presenzieranno allo spettacolo e rimarranno a scuola svolgendo il consueto orario.
  • La classe 3AAGRI parteciperà al secondo spettacolo accompagnata dalla prof.ssa Ziparo
  • A seguire il nuovo quadro delle sostituzioni e delle entrate/uscite autorizzate.

NUOVO QUADRO DELLE SOSTITUZIONI

ORE 9.00

3B PLA

ORE 13.00

Gli studenti maggiorenni sono autorizzati ad uscire autonomamente da scuola e a raggiungere con mezzo proprio il teatro sotto la propria autonoma responsabilità. Devono farsi preventivamente segnare a registro dai docenti in vigilanza alla classe.

Per qualsiasi chiarimento o segnalazione rivolgersi al referente del Laboratorio Teatrale prof. Gianfranco Maniscalco.

(Prof. Marzagalli Daniele)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993