Circolare n. 602 – Disposizioni operative per lo svolgimento della “Newton League” del 10 maggio 2024 – AGGIORNAMENTO PER L’INGRESSO
Varese, 7/05/2024
Allo Staff
Al DSGA
Al Personale docente e ATA
Corsi Diurni
Agli Studenti e alle Famiglie
Corsi Diurni
OGGETTO: Disposizioni operative per lo svolgimento della “Newton League” del 10 maggio 2024 – AGGIORNAMENTO PER L’INGRESSO.
Venerdì 10 maggio 2024 si svolgerà l’evento in oggetto, di cui alle circolari nn. 555 del 17 aprile 2024, 595 e 596 del 6/05/2024 alla quale si riferimento, si dispone il seguente aggiornamento:
Fermo restando quanto comunicato nelle precedenti circolari si dispongono i seguenti aggiornamenti procedurali per l’ingresso allo stadio “F. Ossola” di Varese per l’evento calcistico “Newton League”, a seguito di nuove indicazioni ricevute dai responsabili comunali.
- Sia il corpo docente che gli studenti devono accedere utilizzando l’ingresso centrale di via Vellone e recarsi sul campo di calcetto adiacente la tribuna centrale dello stadio “F. Ossola” di Varese come indicato nell’infografica mappale (allegato 1). Saranno indirizzati dal personale ATA in servizio all’accoglienza.
- Il corpo docente in orario di servizio alle ore 7.55, utilizzando l’ingresso centrale di Via Vellone deve attendere l’arrivo degli studenti nella zona nel campo da calcetto assegnato alla propria classe come indicato nell’infografica dispositiva per l’ingresso (allegato 2).
- A partire dalle ore 8.00 gli studenti, utilizzando l’ingresso di via Vellone potranno entrare e disporsi nella zona sud, centrale o nord del campo di calcetto assegnata alla propria classe come indicato come indicato nell’infografica dispositiva per l’ingresso (allegato 2). Saranno indirizzati dal personale ATA in servizio all’accoglienza.
- Gli insegnanti effettueranno l’appello, a seguito del quale accompagneranno la loro classe verso gli ingressi assegnati: tribuna laterale sud, tribuna laterale centrale o tribuna laterale nord, dove troveranno ad attenderli il personale della security che permetterà l’accesso ad una classe per volta.
- Gli insegnanti con la propria classe si recheranno e prenderanno posto nelle zone delle tribune assegnate come indicato nelle infografiche dispositive delle tribune laterale sud, laterale centrale e laterale nord trasmesse in allegato.
- Al termine della manifestazione sportiva gli insegnanti accompagneranno le proprie classi all’uscita dello stadio di via Vellone ripercorrendo al contrario il percorso effettuato all’ingresso evitando così eventuali disagi da sovraffollamento nelle zone di uscita delle tribune.
Si ricorda che non è possibile portare all’interno dello Stadio zaini, borsoni e simili, che dovranno essere lasciati presso l’ingresso in un’area dedicata. La scuola non può comunque garantire la loro custodia.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Marzagalli Daniele)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993