Circolare n. 596 – Disposizioni operative per lo svolgimento della “Newton League” del 10 maggio 2024 – STUDENTI E FAMIGLIE
Varese, 06/05/2024
Allo Staff
Al DSGA
Agli Studenti e alle Famiglie
CORSI DIURNI
OGGETTO: Disposizioni operative per lo svolgimento della “Newton League” del 10 maggio 2024 – STUDENTI E FAMIGLIE.
Venerdì 10 maggio 2024 si svolgerà l’evento in oggetto, di cui alla circolare n. 555 del 17 aprile 2024, alla quale si fa riferimento.
A partire dalle ore 8.05 gli studenti potranno entrare allo stadio dall’ingresso di Via Vellone e raggiungeranno direttamente e ordinatamente le tribune negli spazi assegnati alla propria classe come indicato negli allegati, dove troveranno ad attenderli i docenti della prima ora, che effettueranno l’appello e la sorveglianza. L’inizio del torneo calcistico è previsto per le ore 8.45 e si svolgerà secondo il cronoprogramma trasmesso in allegato. La condotta dei ragazzi deve essere conforme al regolamento di Istituto, devono sempre essere seguite le disposizioni impartite dai docenti e dal personale in vigilanza, gli inadempienti saranno allontanati ed esclusi dalla manifestazione con avviso sul registro elettronico. Gli studenti devono rimanere al posto assegnato e non possono spostarsi senza l’autorizzazione dei docenti. La fine del torneo è previsto entro le ore 13.00. Gli insegnanti accompagneranno le classi all’uscita dello stadio di Via Vellone alla conclusione dell’evento. Usciti dallo stadio gli studenti sono liberi di rientrare autonomamente alle proprie abitazioni.
Si ricorda che sono sospese le lezioni pomeridiane, così come sono sospesi i colloqui scuola famiglia. Eventuali appuntamenti devono essere ricalendarizzati a cura dei docenti interessati.
Gli alunni individuati come giocatori per disputare il torneo devono essere provvisti di due magliette, una di colore bianco e l’altra di colore nero, pantaloncini, calzettoni, parastinchi e scarpe da calcio. Per il loro programma sono già attenzionati dai docenti organizzatori.
Gli studenti che si sono iscritti successivamente alla scadenza, restano a disposizione e in caso di necessità o assenze dei giocatori titolari saranno inseriti nelle squadre la mattina stessa dell’evento.
Si allegano il cronoprogramma e le infografiche per l’ingresso-uscita e l’ubicazione classi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Daniele Marzagalli)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993