Circolare n. 586 – Incontro con la Polizia Postale – I rischi della rete
Varese, 29/04/2024
Allo Staff
Al DSGA
A tutti i Docenti
Agli Studenti e alle Famiglie
p.c. Al Personale ATA
OGGETTO: Incontro con la Polizia Postale – I rischi della rete.
Nell’ambito delle azioni di prevenzione al cyberbullismo promosse dalla scuola, si comunica che il giorno 7 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle 12.00 tutte le classi parteciperanno all’incontro in oggetto, alcune in presenza in palestra IPSIA e altre in videoconferenza dalle loro aule madri.
Le classi che parteciperanno in presenza sono: 1A AGRI, 1A ELE, 1A MAS ELE, 1A OPA, 1B AGRI, 1B MAS TER, 1B MEC, 1C MAS MT, 1D MAS MT, 1E MAS MT, 2A ELE, 2A MAS ELE, 2A MODA, 2B MAS TER, 3A AGRI.
Il link per partecipare in videoconferenza sarà inviato a tutti i docenti martedì mattina e pubblico in home page sul sito dell’Istituto all’indirizzo web www.isisvarese.edu.it.
I docenti in servizio svolgeranno assistenza alle classi e si avvicenderanno secondo il proprio orario.
La palestra sarà impegnata per tutta la giornata, pertanto le classi: 3A BIO (1^ ORA), 1A BIO (2^ ORA), 1A MEC (6^ ORA), 5A MODA (7^ e 8^ORA) resteranno nelle rispettive aule madri.
I docenti in servizio alla 2^ ora nelle classi che parteciperanno all’incontro in presenza in palestra accompagneranno gli alunni durante il primo intervallo in palestra IPSIA.
Per eventuali interventi provenienti dagli studenti in videoconferenza, si chiede di scrivere in chat le domande e/o utilizzare il simbolo della mano alzata e attendere che venga data la possibilità di parola.
Referente della procedura è la prof.ssa Anna Ponsiglione, coordinatrice del gruppo antibullismo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Marzagalli Daniele)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993