Ultima modifica: 30 Giugno 2022

Circolare n. 586 – Calendario delle prove scritte e orali per il recupero debiti formativi – a.s. 2021/2022

Varese, 27/06/2022

A tutti gli Studenti e alla Famiglie

interessati al recupero debito formativo

Al personale A.T.A.

OGGETTO:  Calendario delle prove scritte e orali per il recupero debiti formativi – a.s. 2021/2022

Si trasmette in allegato il calendario delle prove scritte e orali di recupero debiti formativi a.s. 2021/2022 per gli studenti con sospensione del giudizio, che si svolgeranno tra il 26 e il 29 agosto 2022. Lo svolgimento di dette prove è obbligatorio per poter accedere agli scrutini integrativi del secondo quadrimestre, i cui esiti saranno pubblicati a partire da giovedì 1 settembre 2022. Come deliberato dal collegio docenti, tutti gli studenti con sospensione del giudizio svolgeranno la prova scritta e si presenteranno per la prova orale secondo il calendario indicato.

Le prove orali si svolgeranno il giorno 30/08/2022 e dovranno essere sostenute obbligatoriamente solo da coloro che abbiano conseguito una valutazione insufficiente nella prova scritta. La prova orale verterà su quanto non recuperato con la prova scritta. Coloro che abbiano superato già la prova scritta, in sede di prova orale, visioneranno gli elaborati solamente per il commento e la rettifica di eventuali errori.

I docenti somministratori delle verifiche scritte e in commissione per le prove orali sono quelli indicati nelle colonne denominate DOCENTE IN ASSISTENZA delle tabelle allegate.

Tutti i professori sono comunque a disposizione e devono garantire reperibilità immediata a decorrere dalle ore 8:00 del 26 agosto 2022.

Referente della procedura è la Vicepreside, prof.ssa Paola Monfrini, email monfrini@isisvarese.it.