Ultima modifica: 27 Maggio 2022

Circolare n. 544 – Spettacolo teatrale degli studenti dell’Istituto all’Auditorium di Sant’Ambrogio – Varese

Varese, 25/05/2022

Ai Collaboratori scolastici

Agli Studenti classi in elenco

1A BIO, 1A MODA, 1B BIO, 1C MEC, 1D MEC/MODA, 2A BIO, 2A ELE/MODA, 2B BIO,

3A BIO, 3A AGRI, 3A MODA, 3B BIO, 3B MEC, 4A BIO, 4A AGRI, 4A MODA, 4B BIO,

5A AGRI, 5A MAS ex IeFP, 5C PLA, 5B MEC, 5B BIO, 5A BIO, 5A MEC, 5A MODA.

OGGETTO: Spettacolo teatrale degli studenti dell’Istituto all’Auditorium di Sant’Ambrogio – Varese.

Il giorno 7 giugno 2022, all’Auditorium di Varese, in Via Lazzaro Papi 7 (località Sant’Ambrogio), verrà rappresentato lo spettacolo che annualmente conclude il laboratorio teatrale della scuola.

L’ingresso è gratuito e si svolge in orario scolastico (la mancata presenza si configura, dunque, come assenza).

Per permettere al maggior numero di studenti di assistervi sono previste due repliche, una alle ore 9:00 e l’altra alle ore 11:00.

Di seguito le indicazioni specifiche per le due repliche:

PRIMA REPLICA

Classi coinvolte: 1A BIO, 1A MODA, 1B BIO, 1C MEC, 1D MEC/MODA, 2A BIO, 2B BIO, 2A ELE/MODA, 3A MODA, 3B BIO, 4A AGRI e 4A MODA.

• Gli studenti e i docenti incaricati della sorveglianza (vedi tabella) raggiungeranno l’Auditorium in autonomia alle ore 8.45 per l’appello.
  • Ore 9.00, inizio spettacolo.
  • Ore 10.00, partenza per il rientro a scuola con i mezzi pubblici (nel caso di arrivo a scuola prima delle ore 11.00 il docente accompagnatore sorveglierà la classe nella loro aula fino al cambio dell’ora).
  • Ore 11.00, svolgimento delle regolari lezioni fino alle ore 14.00.

SECONDA REPLICA

Classi coinvolte: 3A BIO, 3A AGRI, 3B MEC, 4A BIO, 4B BIO, 5A MAS ex IeFP, 5C PLA, 5B MEC, 5B BIO, 5A BIO, 5A AGRI, 5A AGRI, 5A MODA.

• Ore 8.00, le classi svolgono il normale orario scolastico.
  • Ore 10.00. partenza per il teatro delle classi coinvolte con il docente accompagnatore.
  • Ore 11.00, inizio spettacolo.
  • Ore 12.00, intervento del Direttore di Rete55.
  • Ore 13.00, conclusione dell’evento. Studenti e docenti sono autorizzati a far rientro a casa autonomamente.

INDICAZIONI PER GLI SPOSTAMENTI

Il collegamento Auditorium-Scuola e viceversa è garantito dalla linea C “SACRO MONTE – BIZZOZERO” (NABRESINA) del servizio autobus urbano (v. mappa e orari ). Le fermate consigliate sono “Brunella” e “Feltrinelli”.

Gli studenti maggiorenni sono autorizzati ad effettuare gli spostamenti necessari con mezzi propri (sollevando la scuola da qualsiasi responsabilità).

Gli studenti minorenni che intendono effettuare gli spostamenti necessari con mezzi propri dovranno presentare sul libretto personale scuola-famiglia l’apposita autorizzazione firmata dai genitori/chi ne fa le veci direttamente ai docenti accompagnatori, sollevando la scuola da qualsiasi responsabilità. In caso contrario si accoderanno agli altri muovendosi a piedi o con mezzi pubblici.

Quadro dei docenti accompagnatori PRIMO SPETTACOLO

5A AGRI

GIULIANO

QUADRO DELLE SOSTITUZIONI

Vengono incaricati i docenti sottoelencati a svolgere le sostituzione necessarie

ORA

5a

CIRELLI M.

GANDINI

I docenti delle classi impegnate a teatro e non utilizzati come accompagnatori rimarranno a scuola a disposizione seguendo il proprio orario di servizio.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi al referente del Laboratorio Teatrale prof. Gianfranco Maniscalco.