Ultima modifica: 12 Marzo 2023

Ai Docenti della Classe

3C MEC PLA

Classe 3C MEC PLA

OGGETTO: Visita guidata “Generalplast” – Classe 3C MEC PLA.

Il giorno 4 aprile 2023 gli alunni della classe  3C MEC PLA si recheranno a Jerago con Orago per visitare la ditta “Generalplast”.

Gli studenti si incontreranno con i docenti accompagnatori alle ore 8.00 presso la stazione FF.SS. di Varese, per prendere il treno con il quale raggiungeranno la meta dell’uscita.

Al termine della visita, prevista per le ore 12.00 circa, gli alunni rientreranno a Varese in treno e faranno poi ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

Gli studenti che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

Il docente indicato prof. D’Elia Giuseppe è incaricato dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. È altresì autorizzato a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/ uscite didattiche. Verificherà inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

Tutti i docenti e gli studenti partecipanti devono obbligatoriamente essere coperti dalla assicurazione della scuola, costo 9 euro.