Ultima modifica: 7 Marzo 2023

Circolare n. 461 – Matching Scuola-Impresa – classi  5AELE- 5AMEC- 5AMODA- 5BMEC

Varese, 07/03/2023

Ai Docenti accompagnatori

Proff. Antonini – Pace – Presta P. – Valentini

Ai Docenti delle

Classi 5AELE- 5AMEC- 5AMODA- 5BMEC

Classi 5AELE- 5AMEC- 5AMODA- 5BMEC

OGGETTO: Matching Scuola-Impresa –   classi  5AELE- 5AMEC- 5AMODA- 5BMEC

Il giorno 10 marzo 2023 gli alunni delle classi 5AELE- 5AMEC- 5AMODA- 5BMEC

parteciperanno ai seminari e ai desk informativi che si terranno a Varese presso la Villa Napoleonica- Ville Ponti, in piazza Litta n.2, come da circ. n. 449 del 01/03/2023, cui si rinvia per la lettura degli allegati.

Gli studenti si incontreranno con i docenti accompagnatori alle ore 9.30 direttamente nella sede dell’evento. Gli accompagnatori faranno l’appello e segneranno la presenza a registro elettronico.

ELENCO ACCOMPAGNATORI

Classe

5 A ELE

ANTONINI

5 A MEC

VALENTINI

5 A MOD

PRESTA

5 B MEC

PACE

Al termine dell’attività, previsto per le ore 13.00 circa, gli alunni saranno liberi di rientrare alle loro abitazioni.

Gli alunni che non partecipano all’uscita non verranno a scuola e dovranno giustificare l’assenza.

I docenti in indirizzo sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/uscite didattiche. Verificheranno inoltre sul libretto personale le autorizzazioni dei genitori degli alunni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istituto www.isisvarese.edu.it in home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.