Circolare n. 416 – Convocazione Gruppi di Lavoro Operativo (GLO) intermedio 2023/2024
Varese, 5/02/2024
Allo Staff
Al DSGA
Ai Coordinatori delle classi interessate
Ai Docenti di sostegno
Ai Genitori degli alunni interessati
Agli Alunni interessati
All’Èquipe Multidisciplinare U.O.N.P.I.A.
Alle Specifiche figure professionali interessate
Alla Figura Strumentale per la Disabilità
OGGETTO: Convocazione Gruppi di Lavoro Operativo (GLO) intermedio 2023/2024.
Si comunica che dal giorno 19 febbraio 2024 si svolgeranno in modalità telematica su piattaforma Meet di Google, gli incontri dei gruppi GLO delle classi in interessate per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Approvazione verifica intermedia ed eventuale revisione del Piano Educativo Individualizzato;
- Varie ed eventuali.
Le classi interessate sono trasmesse in allegato con il calendario dei GLO.
Sarà cura dell’insegnante di sostegno della classe mediante evento Calendar generare il codice link G-Meet da inviare con opportuno anticipo a tutte le componenti convocate secondo il calendario previsto.
Di ciascun incontro verrà redatto un verbale che sarà firmato dal coordinatore che presidierà il GLO e dal docente di sostegno che lo verbalizzerà. Nel caso in cui il coordinatore è anche docente di sostegno lo stesso individuerà un altro docente del Consiglio di classe a presenziare il GLO.
Il verbale dovrà essere consegnato entro 2 giorni all’ufficio protocollo e caricato sulla piattaforma COSMI in uso nell’Istituto.
I GLO dei Consigli di classe di 2A AGRI, 1A AGRI, 1D MAS MT, 1A OPA, 2A OPA, 3C MAS MT, 5A AGRI, 1A ELE, 2A BIO, 3A ELE, 3A BIO, 5B MAS TER e 5C PLA sono convocati al completo con tutti i docenti.
Il GLO del Consiglio di classe di 2A MODA è convocato in presenza con tutti gli insegnanti e si svolgerà nella sala insegnanti IPSIA.
Il verbale redatto verrà firmato dall’intero Consiglio di classe.
Alla riunione del GLO possono partecipare tutti gli insegnanti del Consiglio di classe, gli educatori, gli specialisti indicati dai genitori (previa autorizzazione del Dirigente Scolastico), i tirocinanti TFA sostegno; l’insegnante di sostegno provvederà a comunicare il link per accedere alla riunione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Daniele Marzagalli)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993