Circolare n. 390 – Richiesta notebook in comodato d’uso gratuito Progetto PON “Supporti per didattica a distanza a Tutti”
Varese, 01/03/2021
Allo Staff
Al DSGA
Agli Studenti e alle Famiglie
OGGETTO: Richiesta notebook in comodato d’uso gratuito Progetto PON “Supporti per didattica a distanza a Tutti”
Si informano le famiglie e gli studenti dell’Istituto che è possibile inoltrare la propria candidatura per la richiesta di un notebook in comodato d’uso gratuito fino al termine delle lezioni del corrente anno scolastico.
Qualora il numero delle richieste risultasse superiore a quelle dei notebook disponibili per la concessione in comodato d’uso, sarà necessario procedere a una valutazione comparativa delle istanze pervenute e alla stesura di una graduatoria per individuare gli aventi diritto in base al bando di assegnazione device pubblicato nella sezione PON “Didattica a distanza a tutti” del sito istituzione della scuola raggiungibile all’indirizzo www.isisvarese.edu.it.
L’inoltro della candidatura di cui all’oggetto richiede per gli alunni maggiorenni e di un genitore/chi ne fa le veci per gli alunni minorenni della presa visione del bando assegnazione device visionabile all’indirizzo:
https://www.isisvarese.edu.it/wp-content/uploads/2021/02/Bando_Assegnazione_Device.pdf
e della presa visione, accettazione e consenso al trattamento dei dati personali visionabile agli indirizzi:
https://www.isisvarese.edu.it/wp-content/uploads/2021/02/Liberatoria_Privacy_Dirigente.pdf
https://www.isisvarese.edu.it/wp-content/uploads/2021/02/Dichiarazione_Privacy_Dirigente.pdf
Gli alunni maggiorenni potranno inoltrare direttamente la propria candidatura all’indirizzo
I genitori/chi ne fa le veci possono inoltrare la candidatura al seguente indirizzo internet:
E’ possibile inoltrare la candidatura finché non viene raggiunto il massimo numero di notebook disponibili per il comodato d’uso gratuito.
Si ricorda che il bando assegnazione serale così come da bando PON Progetto Supporti didattici del Ministero dell’Istruzione esclude l’assegnazione dei notebook agli studenti appartenenti al percorso di studi per adulti.
In caso di difficoltà nella compilazione dei suddetti moduli per la candidatura gli aventi diritto studenti e genitori/chi ne fa le veci possono rivolgersi al personale scolastico per assistenza e chiarimenti.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93