Ultima modifica: 13 Febbraio 2020
Ultima modifica: 13 Febbraio 2020

Circolare n. 390 – Rappresentazione teatrale “BARBABLU’”

Varese,   13/02/2020

Agli alunni e alle famiglie delle classi 1AMOD, 2ABIO, 2BBIO

Ai docenti delle classi 1AMOD, 2ABIO, 2BBIO

AI proff.AMOROSO, CHIARINI, DULIO, MAYER, PARRAVICINI,VIZZA, VISCONTI

e p.c. al DSGA

 

Oggetto: Rappresentazione teatrale “BARBABLU’”

 

Il giorno 18 febbraio 2020 gli alunni delle classi 1AMOD, 2ABIO e 2BBIO si recheranno all’Auditorium dell’Oratorio San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi a Varese, per assistere allo spettacolo “Barbablù” proposto da Laura Negretti.

Gli studenti, dopo aver svolto regolarmente le lezionisino alle ore 9.30, sono autorizzati dalla dirigenza ad uscire dall’aula per raggiungere gli accompagnatori nell’atrio ITIS. Insieme aidocenti si recheranno con il pullman urbano alla sede dell’evento il cui inizio è previsto per le ore 11.00.

Al termine della rappresentazione gli alunni saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni. Gli alunni che non parteciperanno all’uscita non dovranno recarsi a scuola e saranno tenuti a giustificare l’assenza oppure dovranno fare richiesta di uscita anticipata alle ore 9.30.

Il costo del biglietto del teatro (euro 10) e dell’autobus è a carico degli studenti.

Non è permesso raggiungere la sede della rappresentazione con mezzi propri.

Docenti accompagnatori: AMOROSO, CHIARINI, DULIO, PARRAVICINI, VIZZA.

I docenti accompagnatori verranno sostituiti alle ore 9:30 nelle loro aule come di seguito specificato:

Docente accompagnatore

Docente sostituto

Classe

Aula

CHIARINI

MAYER

2BMEC

T3

PARRAVICINI

VISCONTI

1ABIO

CH1

 

I docenti accompagnatori sono incaricati della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa esono altresì autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione/uscite didattiche;verificheranno, inoltre, sul libretto personale, le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni.

Si richiede, come obbligo di servizio, di prendere visione della circolare del MIUR prot. 674 del 3 febbraio 2016, pubblicata sul sito dell’Istitutowww.isisvarese.edu.itin home page (icona destra “Viaggi d’istruzione e visite guidate”), riguardante i doveri dei docenti accompagnatori in merito alla vigilanza in occasione delle uscite didattiche/viaggi d’istruzione.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93