Circolare n. 390 – III EDIZIONE “Il Salone dello Studente 2025”.
Varese, 31/01/2025
Allo Staff
Al DSGA
Agli studenti e alle famiglie interessate
e p.c. a tutto il personale docente
OGGETTO: III EDIZIONE “Il Salone dello Studente 2025”.
Si informano gli studenti e le famiglie interessate che si terrà il “Salone dello Studente” in data giovedì 6 febbraio 2025 dalle ore 20:30, presso Villa Frua, sede del Comune di Laveno Mombello (VA).
Si tratta di una serata informale di orientamento post-diploma dedicata a tutti i ragazzi delle classi quarte e quinte superiori, in cui studenti universitari o neolaureati di diverse facoltà si metteranno a disposizione dei ragazzi per rispondere alle loro domande e i loro dubbi.
Saranno presenti esponenti del Centro per l’Impiego di Laveno Mombello, che si occuperanno di orientamento lavorativo, ed esponenti delle Forze Armate Italiane, che esporranno le modalità e le possibilità di carriera all’interno delle stesse.
Referente del procedimento prof.ssa Baldassarre Anna Rita baldassarre.annarita@isisvarese.edu.it.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Daniele Marzagalli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993
Allegato: