Ultima modifica: 14 Gennaio 2025
Ultima modifica: 14 Gennaio 2025

Circolare n. 352 – Adesioni corsi di formazione gratuiti PNRR DM 65 di LINGUA INGLESE per Progetto Trinity e potenziamento.

Varese, 14/01/2025

Allo Staff

Al DSGA

Agli studenti e alle famiglie interessate

e p.c. A tutto il personale docente

 

OGGETTO: Adesioni corsi di formazione gratuiti PNRR DM 65 di LINGUA INGLESE per Progetto Trinity e potenziamento.

L’Istituto organizza per il corrente a.a. corsi di formazione di lingua inglese finalizzati al raggiungimento della certificazione linguistica Trinity e per il potenziamento.

Gli alunni interessati a parteciparvi a titolo gratuito nell’ambito della progettualità PNRR DM 65 possono effettuare la propria adesione compilando i seguenti FORM entro e non oltre il giorno 26/01/2025:

Alunni minorenni

Alunni maggiorenni

Seguiranno ulteriori comunicazioni relative all’avvio dell’attività.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il prof. Pennelli Andrea, referente del progetto, all’indirizzo pennelli.andrea@isisvarese.edu.it.

 

  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                       Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993