Ultima modifica: 16 Dicembre 2023

Circolare n. 328 – Progetto “Scuola in montagna” – AGGIORNAMENTO

Varese, 15/12/2023

Al Referente Progetto “Scuola in Montagna”

prof.ssa Volpe Raffaella

Al Referente Commissione Viaggi di istruzione

prof. Brunetti Giovanni

Ai Docenti accompagnatori

proff. Colombo Claudia, Mastri Massimo,

Pillon Andrea Alberto, Sibilia Laura,

Terrone Ruben,

interessati

OGGETTO: Progetto “Scuola in montagna” – AGGIORNAMENTO

In riferimento a quanto discusso nella riunione in videoconferenza, organizzata ai sensi della Circolare n. 301 del 6/12/2023, si comunica:

• Per esigenze meteorologiche e per la buona riuscita del progetto in oggetto, le date così come previste dalla Circolare n. 156 del 19/10/2023 vengono aggiornate come di seguito:

da lunedì 8 gennaio 2024 a venerdì 12 gennaio 2024

• Il programma delle attività resta invariato così come previsto nella Circolare n. 156 del 19/10/2023.
  • La partenza è previsto per il giorno 8 gennaio 2024 alle 7.00 con ritrovo per l’appello alle ore 6.45 in via Zucchi, 3 presso l’ingresso dell’Istituto.
  • Per quanto riguarda le attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività, gli studenti possono portare le proprie se sono idonee e rispondenti alla normativa altrimenti possono essere affittate in loco a carico degli studenti.
  • È possibile portare effetti personali come asciugamani e accappatoi, essi sono comunque già compresi nel servizio dell’albergo.
  • È necessario che ogni studente sia provvisto di documento di riconoscimento in corso di validità.

Come discusso nella riunione in videoconferenza, nel caso di scarsità di neve a Spiazzi di Gromo, che non permetta lo svolgimento delle attività così come previste nel Progetto, si chiede ai genitori degli alunni partecipanti la disponibilità e di confermarla tramite e-mail alla Referente Prof.ssa Volpe Raffaellaa spostare la località per lo svolgimento delle stesse attività con una eventuale integrazione della quota di partecipazione quantificabile in circa 125 euro.

Referente progettuale è la prof.ssa Raffaella Volpe, e-mail: volpe.raffaella@isisvarese.edu.it

(Prof. Marzagalli Daniele)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/199