Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

Varese, 12/12/2023

Al Personale docente e ATA

Agli Studenti interessati

OGGETTO: Open Day del 16 dicembre 2023 – STUDENTI.

In occasione dell’Open Day che si svolgerà sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, gli studenti in elenco sono incaricati di svolgere attività di accoglienza e guida dei ragazzi di scuola media secondaria di primo grado e dei loro familiari. L’accoglienza si svolgerà presso l’atrio ITIS, mentre gli stand verranno allestiti in palestra IPSIA. Sono, quindi, convocati per una riunione organizzativa giovedì 14 dicembre 2023 presso l’aula Roncoroni, secondo la seguente scansione oraria:

dalle ore 10.00 alle ore 10.20

2A OPA – Greisi Mara, Maggi Ilaria Erica.

3A AGRI – Ciccone Alice, Flossi Andrea, Monticello Marco, Balpieri Luca, Ponti Matteo, Riganti Sebastian

3B MAS MT – Valenti Giorgia.

3B PLA – Maci Jacopo, Messori Luca, Patamia Marco, Sakou Gloria, Gaggio Mattia, Giusto Simone, Ossola Simone, Dagnello Giorgio.

4C MAS MT – Catania Mattia

5C MAS MT – Solari Lorenzo, De Pasca Andrea, Cerini Marco, Mesiti Riccardo, Foti Gionatan, Rizzon Alessio.

5D MAS MT – Daki Zakaria, Manzoni Manuel, Marcolli Milo.

3A MODA – Ciarla Gloria, Tibiletti Aurora, Chen Cristina, Barahona Nicole, Bramaschi Giuliana, Malonga Jenny.

3PD MII – Falcinelli Greta, Manzoni Aurora.

4A OPA – Shouruk Okal, Mochtaje Heba, Rojas Irene.

4A MODA – Kone Amira Marie Noëlle Yiridan, Frattini Asia Azzurra, Federigo Emanuela, Guida Giorgia, Motta Rebecca, Raimondo     Elena Sofia, Fratini Giorgia, Tomasina Laura, Di Gregorio Alessia e Salerno Jacopo .

5BIMT – Giudici Alessandro, Vasques Fabrizio, Risinoni Daniele, El Hasnaoui Samir.

dalle ore 10.30 alle ore 10.50

3A  BIO – Mennelli Leonardo, Zampierin Maira, Randazzo Giorgia, Marinoni Giulia.

3A MAS ELE – Bianchi Marco, Mahiri Oussama, Gueddouche Abdulmaati, Conte Giacomo.

3B  BIO – Bizzotto Elisa Maria, Raisa Lisa.

4B BIO – Amoruso Matteo, Bernasconi Nicolò, Ferraro Gaia.

4A MAS ELE – Aliaj Arian, Giani Andrea, Cassani Davide, El Hasnaoui Yassin.

5A BIO – Venuto Beatrice, Turcato Karola, Battaini Nicolò, Valentinuz Lorenzo, Gualtieri Attilio Mattia, Ingallina Alice, Tosoni Lorenzo, De Vittori Sofia, Cerea Carolina, Salemi Elisa, Aspesi Davide.

5B BIO – Corvezzo Valentina, Maiorino Serena, Lovito Ginevra, Benetazzo Marta, Rossi Tommaso, Giraudi Davide, Marini Sara.

5A MAS ELE – Ruggiero Paolo.

5A AGRI – Francescutto Alberto, Gallo Fabrizio, Locatelli Riccardo, Riboldi Margherita, Sessa Giulia, Vago Alessio, Fumagalli Daniele, Bianchi Sara, Illini Andrea, Mazzucchelli Dalila, Marocco Christian.

dalle ore 11.00 alle ore 11.20

4BIMT – Diasse Mamaodu, Gasparini Valerio, Ben Amor Yassin, Ramirez Cristopher.

4C PLA – Crapanzano Giuseppe, Salmoiraghi Andrea, Legado Espinoza Nicholas, Peruca Emanuele.

5C PLA – Bonaffini Diego, M’hadhbi Anis, Onorato Thomas, Torres Luis Enrique, Pace Federico, Guasi Umer, Germanà Matteo.

5A ELE –  Mirashaj Erik, Spaziani Alessandro, Bouraya Marwane, Berton Mattia, Nika            Matteo, Chiavetta Giorgio, Ascari Luca, Scolaro Nicholas, Impellizzeri Cristian.

3A MEC – Brignoli Thomas, Molinari Nikita, Larosa Federico, Ronchese Riccardo, Rrasa Daniel, Seno Giuseppe Mattia, Venco Gabriele, Borghesi Giacomo, Murgia Matteo, Reina Alessio Mario, Alcamo Andrea, Amici Niccolò.

4B MEC –  Castiglioni Alessandro, Tanchis Federico.

5A MEC – Centanin Daniele, D’Agostini Matteo, Solari Matteo Romeo, Ahamen Bader, Bella Andrea, Caprice Lorenzo, Roi Emanuele, Vailati Mirco.

5B MEC –  Bianchi Riccardo, Chiaravalli Mattia, Roman Filippo, Pasciuti  Riccardo, Zugno Edoardo.

I suddetti ragazzi, durante lo svolgimento delle attività, saranno coordinati dalla prof.ssa Ortale.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione.

(Prof. Marzagalli Daniele)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/199