Ultima modifica: 6 Dicembre 2023

Circolare n. 301 – Incontro informativo Progetto “Scuola in montagna” – 14 dicembre 2023 ore 18:00

Varese, 6/12/2023

Al Referente Progetto “Scuola in Montagna”

prof.ssa Volpe Raffaella

Al Referente Commissione Viaggi di istruzione

prof. Brunetti Giovanni

Ai Docenti accompagnatori

proff. Bottin Roberta, Mastri Massimo,

Pillon Andrea Alberto, Sibilia Laura,

Terrone Ruben,

interessati

OGGETTO: Incontro informativo Progetto “Scuola in montagna” – 14 dicembre 2023 ore 18:00.

Si comunica al personale in indirizzo,  agli studenti e ai genitori interessati all’incontro informativo in oggetto che lo stesso si terrà il giorno 14 dicembre p.v. alle ore 18.00 in videoconferenza tramite il seguente link, a cui accedere tramite la G-Suite di Istituto.

In riferimento alla Circolare n. 156 del 19/10/2023 nella quale si riportava il programma di massima per i 5 giorni a Spiazzi di Gromo da lunedì 18 dicembre 2023 a venerdì 22 dicembre 2023 nella riunione verranno anche illustrate e discusse questioni organizzative dalla partenza al rientro dei ragazzi.

La videoconferenza verrà avviata circa 15 minuti delle ore 16.00, per poter partecipare alla riunione occorre cliccare sul link su riportato ed accedere con le credenziali Google Workspace dell’Istituto, i genitori devono usare le credenziali dell’account istituzionale del proprio figlio. Una volta loggati occorre cliccare sul pulsante partecipa. Per chiedere l’interno mentre il relatore illustra occorre cliccare sulla mano nel menù a barra posizionata normalmente nella parte centrale e in basso dello schermo.

Responsabile tecnico del collegamento è il prof. Alberto D’Epiro.

Referente progettuale è la prof.ssa Raffaella Volpe.

(Prof. Marzagalli Daniele)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/199