Ultima modifica: 10 Dicembre 2022

Circolare n. 279 – Open Day del 17 dicembre 2022 – STUDENTI

Varese, 9/12/2022

A tutto il Personale docente e A.T.A.

Agli Studenti in elenco

OGGETTO: Open Day del 17 dicembre 2022 – STUDENTI.

In occasione dell’Open Day che si svolgerà sabato 17 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30, gli studenti in elenco sono incaricati di svolgere attività di accoglienza e guida dei ragazzi di scuola media secondaria di primo grado e dei loro familiari. L’accoglienza si svolgerà presso l’atrio ITIS, mentre gli stand verranno allestiti in palestra IPSIA. Sono quindi convocati per una riunione organizzativa mercoledì 14 dicembre 2022 presso l’aula Roncoroni, secondo la seguente scansione oraria:

dalle ore 10.00 alle ore 10.20

3A MAS ELE – Aramini Cristian.

3A MODA – Frattini Asia Azzurra, Federigo Emanuela, Guida Giorgia.

3A OPA – Okal Shouruk, Pezone Morreale Anyi Tatiana, Abdelhedi Hejer, Amina Akhiru Moshraki, Mochtaje Heba.

4A MODA – Esposito Pia Paola, Amodei Caterina, Jrad Diyaa, Scola Alessia, Ceraudo Jasmine, Frison Elisa.

4A OPA – Langella Daniela, Manzoni Aurora, Palumbo Angela Maria.

4B MEC – Roman Filippo.

5A MODA – Marocco Sally, Demelas Federica Nicole, Cova Maddalena, Gennaro Riccardo, Catizzone Sara, Di Gioia Cristina.

5A AGRI – Manzoni Manuel, Milano Sara, Conte Giorgia, Toschi Lorenzo, Paesan Stefano, Bassignani Sara .

4D MAS – Daki Zakaria, Marcolli Milo.

5D MAS – Balbarani Mirko, Palermo Mirko, Speroni Mattia.

5B MEC – Caliandro Andrea, Bertoletti Andrea, Braghetto Matteo, Trapletti Mirco, Mirabili Matteo, Lamera Fabio, Magistrali Riccardo, Bertoni Mattia, Zasadowski Mateusz.

dalle ore 10.30 alle ore 10.50

3B  BIO – Amoruso Matteo, Ferraro Gaia.

3C BIO – Mussari Alessandro, Morfino Kevin, Trovato Giorgia, Capozzoli Martina, Ferrario Veronica, Casagrande Giulia, Sinigaglia Beatrice, Panella Giada , Agolli Adi.

4A BIO – Limongi Alice, Ingallina Alice, Tosoni Lorenzo, De Vittori Sofia, Cerea Carolin, Aspesi Davide, Salemi Elisa.

4B BIO – Corvezzo Valentina, Benetazzo Marta, Peron Alessia, Maiorino Serena, Lovito Ginevra, Patti Natalie, Rossi Tommaso, Marini Sara.

4A AGRI – Avai Gabriele, Balbo Leonardo, Croci Vittoria, Illini Andrea, Iannelli Andrea, Locatelli Riccardo, Ranzoni Mattia, Ranieri Luca.

4A ELE – Spaziani Alessandro, Ascari Luca, Berton Mattia, Mirashaj Erik, Nika Matteo, Bouraya Marwane, Fornari Lorenzo.

5A BIO – Burlacu Diana, Gabriele Francesca, Mercorelli Alessia, Piscopo Anna, Parrelli Marina, Pessina Lisa.

dalle ore 11.00 alle ore 11.20

3C PLA – Bolognesi Andrea, Crapanzano Giuseppe, Legado Espinoza Nicholas, Peruca Emanuele, Refosco Fabio, Salmoiraghi Andrea, Schiavone Riccardo.

4C PLA – Onorato Thomas, Torres Luis Enrique, Bonaffini Diego, Pace Federico, Guasi Umer, M’Hadhbi Anis.

3PD MII – Habrani Mounia, Preveato Martina, Zappalà Letizia, Moijissi Chaima, Azzini Maria Isabel, Pace Valentina, Bonante Lucia, Macera Claudia.

5A ELE – Abate Luca, Gennari Andrea, Calderon Brian, Stranges Daniele, Badini Federico, Fusco Edoardo Francesco, De Marco Fabio.

5A IM ELE – Tessari Luca, Randazzo Jonathan, Sosto Daniele, Zejno Loris.

5A IM TER – D’Addante Mattia , Rachid Hamza, Balestrini Bryan, Doda Enjo, Scotese Marco Antonio.

5A MEC – Longhi Javier, Mirisage Fernando Chamod, Rogora Davide, Corbani Jacopo, Arcaria Alex, Gaeta Antonio Maria.

5B BIO –  Zumia Aurora, Daneluzzo Matilde, Ferracin Sara, Diotti Sarah, Pranio Riccardo.

I suddetti ragazzi, durante lo svolgimento delle attività, saranno coordinati dalle prof.sse Tuso e Ortale.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione.