Ultima modifica: 16 Novembre 2023

Circolare n. 256 – Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative

Varese, 15/11/2023

A tutto il Personale docente e ATA

Corsi diurni

Corsi diurni

OGGETTO: Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative.

Si comunica che nei giorni 28 e 29 Novembre 2023, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, si terranno, in presenza a scuola, i colloqui generali scuola famiglia infraquadrimestrali, secondo il calendario  allegato.

• Classi ITIS: martedì 28 novembre 2023 dalle ore 16.30 alle 19.30.
  • Classi IPSIA e IeFP: mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 16.30 alle 19.30.

Aule ed eventuali variazioni saranno direttamente indicate il giorno stesso dei colloqui tramite cartaceo negli atri della scuola e sul sito internet istituzionale, in slide show.

Nel riconfermare l’accesso libero a detti colloqui, si dà la possibilità di prenotarli, a partire dal 22 novembre 2023, attraverso la seguente procedura del Registro Elettronico:

> Prenota colloquio con docente

> Colloqui generali (pulsante in alto a destra)

> Nuovo appuntamento

> Selezionare il nome di un docente per vederne la disponibilità

> Selezionare un orario

> Cliccare OK per conferma appuntamento.

I genitori potranno accedere ai colloqui sia con appuntamento sia senza, ma i primi avranno la precedenza nell’orario già accordato dai docenti tramite il registro elettronico.

Si prega di verificare l’effettuazione della prenotazione prima di accedere ai colloqui, chiarendo che alcuni docenti potrebbero ricevere anche al di fuori degli orari previsti per i propri indirizzi e/o per un numero ridotto di ore. Alcuni docenti per ragioni organizzative potrebbero altresì essere inseriti in singole giornate, anche se in servizio sia all’ITIS che all’IPSIA/IeFP.

I docenti comunicheranno alla prof.ssa Frascoli, successivamente ai colloqui, il numero di genitori effettivamente ricevuti per ogni classe.

Referente della procedura è il prof. Gianfranco Maniscalco.

Allegato

RICEVIMENTO GENERALE 28 e 29 novembre 2023 - AGG 1
Filename : ricevimento-generale-28-e-29-novembre-2023-agg-1.pdf (867 KB)
Etichetta :

(Prof. Marzagalli Daniele)