Ultima modifica: 14 Novembre 2023

Circolare n. 252 – Convocazione studenti per riunione organizzativa Open Day del 18/11/2023

Varese, 14/11/2023

A tutto il Personale docente e ATA

Agli Studenti in elenco

OGGETTO: Convocazione studenti per riunione organizzativa Open Day del 18/11/2023.

Gli studenti in elenco sono incaricati di svolgere attività di accoglienza e guida dei ragazzi di scuola media secondaria di primo grado e loro familiari in occasione della conferenza di presentazione dell’Offerta Formativa per l’a.s.2024/2025, che si svolgerà sabato 18 novembre 2023 dalle ore 14.30 alle 17.30, con ritrovo per le ore 14.15.

Sono quindi convocati per una riunione organizzativa giovedì 16 novembre 2023 presso l’aula Roncoroni, secondo la seguente scansione oraria:

10:00 – 10:20

3A AGRI–Cappellato Viola, Flossi Andrea, Monticello Marco, Balpieri Luca, Ponti Matteo, Riganti Sebastian

3B MAS MT –Valenti Giorgia.

3B PLA –Maci Jacopo, Messori Luca, Patamia Marco, Sakou Gloria, Tenconi Giovanni, Gaggio Mattia, Giusto Simone, Ossola Simone, D’Aniello Giorgio.

4C MAS MT –Catania Mattia, Baouta Zakaria.

3A MODA – Ciarla Gloria, Tibiletti Aurora, Chen Cristina, Barahona Nicole, Bramaschi Giuliana, Malonga Jenny.

4A OPA – Okal Shouruk, Heba Mochtaje, Irene Rojas.

4A MODA– Kone Amira Marie Noëlle Yiridan, Frattini Asia Azzurra, Federigo Emanuela, Guida Giorgia, Motta Rebecca, Raimondo     Elena Sofia, Fratini Giorgia, Tomasina Laura.

10:30 – 10:50

3A  BIO –Mennelli Leonardo, Zampierin Maira, Randazzo Giorgia, Marinoni Giulia.

3B  BIO –Bizzotto Elisa Maria, Raisa Lisa.

4B BIO – Amoruso Matteo, Bernasconi Nicolò, Ferraro Gaia.

4AIMEL – Aliaj Arian, Giani Andrea, Cassani Davide, El Hasnaoui Yassin.

5A BIO – Venuto Beatrice, Turcato Karola, Battaini Nicolò, Valentinuz Lorenzo, Gualtieri Attilio Mattia, Ingallina Alice, Tosoni Lorenzo, De Vittori Sofia, Cerea Carolina, Salemi Elisa.

5B BIO – Corvezzo Valentina, Maiorino Serena, Lovito Ginevra, Benetazzo Marta, Rossi Tommaso.

5A MA ELE – Ruggiero Paolo.

5A AGRI – Francescutto Alberto, Gallo Fabrizio, Locatelli Riccardo, Riboldi Margherita, Sessa Giulia, Vago Alessio, Avai Gabriele, Illini Andrea, Mazzucchelli Dalila, Fumagalli Daniele.

11:00 – 11:20

4C PLA – Crapanzano Giuseppe, Salmoiraghi Andrea, Legado Espinoza Nicholas, Peruca Emanuele, Refosco Fabio, Picetti Filippo, Germanà Matteo, Bolognesi Andrea.

5C PLA – Bonaffini Diego, M’hadhbi Anis, Onorato Thomas, Torres Luis Enrique, Pace Federico.

5A ELE –  Mirashaj Erik, Spaziani Alessandro, Bouraya Marwane, Berton Mattia, Nika             Matteo, Chiavetta Giorgio.

3A MEC – Ronchese Riccardo.

5A MEC – Centanin Daniele, D’Agostini Matteo, Solari Matteo Romeo, Ahamen Bader, Bella Andrea, Caprice Lorenzo, Roi Emanuele, Vailati Mirco.

5B MEC –  Bianchi Riccardo, Chiaravalli Mattia, Roman Filippo, Pasciuti  Riccardo.

I suddetti ragazzi, durante lo svolgimento delle attività, saranno coordinati dalla prof.ssa Ortale.

Si ringrazia per la sempre fattiva collaborazione.

(Prof. Marzagalli Daniele)

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/199