Ultima modifica: 22 Novembre 2022

Circolare n. 225 – Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative

Varese, 17/11/2022

Agli Alunni e alle Famiglie

Corsi diurni

A tutto il personale Docente e A.T.A.

OGGETTO: Colloqui generali scuola – famiglia infraquadrimestrali per classi corsi diurni – indicazioni operative.

Si comunica che nei giorni 29 e 30 Novembre 2022, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, si terranno, in presenza a scuola, i colloqui generali scuola famiglia infraquadrimestrali. secondo il calendario  allegato.

• Classi ITIS: martedì 29 novembre 2022 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
  • Classi IPSIA e IeFP: mercoledì 30 novembre 2022 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Aule ed eventuali variazioni saranno direttamente indicate il giorno stesso dei colloqui tramite cartaceo negli atri della scuola e sul sito internet istituzionale, in slide show.

Nel riconfermare l’accesso libero a detti colloqui, si dà la possibilità di prenotarli, a partire dal 25 novembre 2022, attraverso la seguente procedura del Registro Elettronico:

> Prenota colloquio con docente

> Colloqui generali (pulsante in alto a destra)

> Nuovo appuntamento

> Selezionare il nome di un docente per vederne la disponibilità

> Selezionare un orario

> Cliccare OK per conferma appuntamento.

I genitori potranno accedere ai colloqui sia con appuntamento sia senza, ma i primi avranno la precedenza nell’orario già accordato dai docenti tramite il registro elettronico.

Si prega di verificare l’effettuazione della prenotazione prima di accedere ai colloqui, chiarendo che alcuni docenti potrebbero ricevere anche al di fuori degli orari previsti per i propri indirizzi e/o per un numero ridotto di ore.

I sigg. docenti comunicheranno alla prof.ssa Frascoli, successivamente ai colloqui, il numero di genitori ricevuti per ogni classe.

RICEVIMENTO GENERALE 29 NOVEMBRE 2022 ITIS
Filename : ricevimento-generale-29-novembre-2022-itis.pdf (584 KB)
Etichetta :
RICEVIMENTO GENERALE 30 NOVEMBRE 2022 IPSIA
Filename : ricevimento-generale-30-novembre-2022-ipsia.pdf (574 KB)
Etichetta :