Ultima modifica: 16 Marzo 2016

Circ. n.483 – Visita Centro storico e Galleria Ghiggini – 4AAGRI – 19 marzo

Circ. N. 483         del 16.3.2016

Agli Studenti e ai genitori della classe

Quarta A Agri

Ai Docenti della classe

e p.c. alla DSGA

Oggetto: Visita Centro storico e Galleria Ghiggini

Il giorno sabato 19 marzo 2016 gli studenti della classe in oggetto si recheranno in visita all’esposizione personale di Paolo Borghi presso Galleria Ghiggini 1822.

Il tragitto avrà il carattere della “passeggiata storica” sulle tracce della città di Varese tra XVIII e XIX secolo.

Partenza ore 9.50 da scuola, al termine della manifestazione le lezioni sono da ritenersi concluse.

Gli studenti consegneranno ai docenti accompagnatori l’autorizzazione firmata sul libretto personale.

CLASSE

N.ALUNNI

DOCENTI ACCOMPAGNATORI

4AAGRI

Rossi Carla

Rodà Tiziana

I docenti indicati in elenco sono incaricati dell’accompagnamento e della sorveglianza fino al termine dell’iniziativa. Sono inoltre autorizzati a svolgere tutti i compiti previsti dalla normativa vigente in materia di visite d’istruzione e uscite didattiche.

I docenti accompagnatori verificheranno le autorizzazioni dei genitori degli alunni minorenni e ne prenderanno nota negli elenchi degli alunni che possono essere ritirati dalla Sig.ra Doris Giacoponello.