Ultima modifica: 23 Febbraio 2018

Circ. n. 350 – Sportello Help – Studio compiti assistito – trasmissione calendario del 2° quadrimestre

Circ. n. 350 del 19/01/2018

Ai Collaboratori Scolastici

Oggetto: Sportello Help – Studio compiti assistito – trasmissione calendario del 2° quadrimestre.

Si trasmette il calendario degli incontri dello Sportello Help – studio compiti assistiti relativo al 2° quadrimestre, decorrente dal 12 febbraio 2018. Se ne ricordano le caratteristiche:

A decorrere dal 27/11/2017 inizieranno le attività di “Sportello Help – Studio compiti assistito” in orario pomeridiano. Ad accesso libero e fino ad esaurimento posti, secondo il calendario in allegato, gli studenti interessati a svolgere i compiti e studiare con assistenza insegnanti potranno accedere al servizio, che è gratuito.

Presso il centralino ITIS è possibile facoltativamente prenotarsi utilizzando l’apposito registro. Gli studenti prenotati avranno precedenza di accesso al servizio, presentandosi per tempo all’ora di inizio. Raggiunti i 20 partecipanti per aula non potranno essere accolte ulteriori persone.

I docenti incaricati compileranno le presenze e faranno firmare agli studenti per riscontro con l’ora di arrivo e di uscita.

I registri compilati dovranno poi essere consegnati alla prof.ssa Di Bella, responsabile dello “Sportello Help” e disponibile per ogni chiarimento. Le sessioni potranno essere integrate. Nella “home page” del sito internet istituzionale verrà pubblicato e aggiornati in evidenza il calendario, copia del quale sarà consultabile anche presso i centralini ITIS e IPSIA.

Gli studenti partecipanti allo “Sportello Help – Studio compiti assistito” sono autorizzati a permanere all’interno della scuola esclusivamente per il tempo necessario all’attività.

Al primo incontro dovranno portare firmata da un genitore copia dell’informativa e dell’autorizzazione, che è possibile ritirare al centralino ITIS o scaricare dal sito internet della scuola.

Allegato: Calendario del 2° quadrimestre dello Sportello Help – Studio compiti assistito.

spazio compiti 2 quadrimestre
Filename : spazio-compiti-2-quadrimestre.pdf (239 KB)
Etichetta :

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi