Ultima modifica: 7 Dicembre 2017

Circ. n. 285 – Evento “Spinocchio al Newton” presso il Teatro “Apollonio” di Varese – Disposizioni per gli studenti

Circ. n. 285 del 5 dicembre 2017

Ai genitori / chi ne fa le veci

p.c. A tutti i docenti

Oggetto: Evento “Spinocchio al Newton” presso il Teatro “Apollonio” di Varese – Disposizioni per gli studenti.

Nella mattina di lunedì 11 dicembre 2017 tutte le classi dei corsi diurni dell’istituto ad eccezione di quelle indicate parteciperanno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa all’evento “Spinocchio al Newton”, organizzato presso il “Teatro Apollonio” di Varese di Piazza Repubblica dai Rappresentanti di Istituto degli studenti con l’intervento di illustri ospiti.

Gli studenti entreranno a scuola entro le 8:00 per svolgere regolarmente la prima ora di lezione. Durante la seconda ora di lezione le classi si recheranno a piedi con gli insegnanti incaricati al “Teatro Apollonio” di Piazza Repubblica, secondo la seguente scansione oraria:

Classi quinte: ore 9:00

Classi terze e quarte: ore 9:15

Classi prime e seconde: 9:25

La “security” organizzata dai Rappresentanti di Istituto disporrà l’ubicazione delle classi nel teatro al momento dell’accreditamento. Si allega l’elenco degli studenti componenti della “security”, autorizzati a ritrovarsi direttamente al teatro alle 8:00 prima dell’accreditamento e secondo le istruzioni ricevute dai Rappresentanti degli studenti. Per assicurare un ordinato accreditamento è indispensabile rispettare tali orari e seguire le indicazioni della “security” accogliente al Teatro.

Gli alunni delle classi in alternanza scuola-lavoro, interessati a partecipare all’evento, devono segnalarsi ai Rappresentanti degli Studenti per poter organizzarne la presenza entro il 9 dicembre 2017, fino ad esaurimento posti.

Alla conclusione dell’evento:

• Le classi che terminano le lezioni alle ore 13:00 sono libere di andare a casa.
  • Le classi che devono svolgere la 6^, 7^ e 8^ ora devono rientrare per tempo a scuola, accompagnati dagli insegnanti incaricati.

Viene riportato di seguito l’elenco completo delle classi e degli accompagnatori:

ELENCO CLASSI – ACCOMPAGNATORI

Gli insegnanti accompagnatori preleveranno le classi di propria competenza nelle aule/laboratori/palestre della seconda ora e da lì si recheranno al Teatro “Apollonio”, avendo cura di verificare la presenza effettiva degli studenti. Si ricorda che eventuali colloqui scuola famiglia già prima d’ora prenotati con i seguenti docenti sono disdetti.

CLASSI – IPSIA

5AELE

BALDASSARRE – DE RITO

CLASSI ESCLUSE DALLA PARTECIPAZIONE

Le classi non ammesse alla partecipazione all’evento e che rimarranno a scuola a svolgere ordinaria attività didattica con i propri insegnanti o loro sostituti sono collocati dalla seconda alla quinta ora nelle seguenti aule:

1AMRA in aula A/6

1BMRA in aula A/2 (2, 3, 4 ora) – O2 (5 ora)

1AOEL in aula A/4

1AOPA in aula A/3

Tali classi dalla seconda alla quinta ora, compresi i due intervalli, permarranno esclusivamente sul piano A dell’Edificio F. Gli studenti potranno accedere ai servizi igienici e ai distributori automatici del piano A. Solo la 1 B MRA alla 5^ ora si recherà in O 2.

Allegato circolare n. 285

Allegato circ. n. 285
Filename : allegato-circ-n-285.pdf (342 KB)
Etichetta :

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi