Ultima modifica: 18 Ottobre 2021
Ultima modifica: 18 Ottobre 2021

Circolare n. 81 – Corso di Orientamatica 2021/2022 sul tema Funzioni e Modelli

Varese,   7/10/2021 Allo Staff Al DSGA Agli Studenti interessati Classi V   p.c. Ai Docenti di Matematica   OGGETTO: Corso di Orientamatica 2021/2022 sul tema Funzioni e Modelli.     Si informano gli studenti in indirizzo che sono aperte le iscrizioni al Corso “Orientamatica” sul tema “Funzioni e modelli”, rivolto agli studenti dell’ultimo anno delle… Continua a leggere Circolare n. 81 – Corso di Orientamatica 2021/2022 sul tema Funzioni e Modelli Continua a leggere Circolare n. 81 – Corso di Orientamatica 2021/2022 sul tema Funzioni e Modelli

Varese,   7/10/2021

Allo Staff

Al DSGA

Agli Studenti interessati

Classi V

 

p.c. Ai Docenti di Matematica

 

OGGETTO: Corso di Orientamatica 2021/2022 sul tema Funzioni e Modelli.

 

 

Si informano gli studenti in indirizzo che sono aperte le iscrizioni al Corso “Orientamatica” sul tema “Funzioni e modelli”, rivolto agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado. Il Corso è organizzato dal Centro PRISTEM dell’Università Bocconi; le iscrizioni si chiuderanno il 15 novembre 2021.

Il Corso potrà essere seguito “a distanza” (e le lezioni potranno dunque essere seguite in streaming) oppure in presenza; la modalità in presenza sarà in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria ed è rivolta agli studenti provenienti dalle scuole di Milano (o dintorni), compatibilmente con i posti disponibili.

Per tutti i partecipanti al Corso (e i loro insegnanti, se lo vorranno) saranno successivamente disponibili le registrazioni video.

Al termine del Corso, a ciascun partecipante verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Sul sito https://matematica.unibocconi.it/articoli/il-corso-di-orientamatica-20212022 sono reperibili le illustrazioni e gli obiettivi del Corso, il calendario degli incontri, la presentazione dei docenti, le modalità organizzative e il form online per l’iscrizione, quest’ultima può essere individuale (a cura del concorrente) oppure cumulativa (a cura del docente referente dell’Istituto).

 

Referente è il prof. Giacomo Saponara.

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Daniele Marzagalli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi 

per gli effetti dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs: 39/93