Ultima modifica: 23 Aprile 2018

Circ. n.174 Calendario attività presso Cascina Tagliata – primo quadrimestre.

Calendario attività presso Cascina Tagliata corso AGRI – primo quadrimestre Continua a leggere Circ. n.174 Calendario attività presso Cascina Tagliata – primo quadrimestre.

Circ. n.  174    del 7.11.2015

A genitori e alunni

delle classi corso AGRI

p.c. alla DSGA

Oggetto: Calendario attività presso Cascina Tagliata – primo quadrimestre.

Si rende noto il calendario delle uscite presso la sede Cascina Tagliata relativo al primo quadrimestre.

In occasione delle uscite gli studenti si recheranno regolarmente a scuola, via Zucchi 5, dove svolgeranno le attività del mattino. Alle ore 13.00 verranno accompagnati in autobus alla Cascina Tagliata-Sant’Ambrogio, Varese dove pranzeranno (pranzo al sacco) e svolgeranno le attività pomeridiane di laboratorio tecnologico ed esercitazioni pratiche presso gli ambienti interni e le pertinenze esterne della struttura.

A conclusione delle attività didattiche gli alunni verranno accompagnati alla sede dell’Istituto, via Zucchi 5, entro le ore 16.45 (partenza da cascina Tagliata ore 16.30).  Gli alunni che avessero necessità di fermarsi in altro punto del tragitto dovranno essere provvisti di autorizzazione scritta sul libretto personale firmata dal genitore e consegnata ai docenti.

Si ricorda che, per lo svolgimento delle attività pratiche, sia presso l’istituto che presso la cascina, gli studenti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuale previsti.

La scuola si riserva di modificare le date qualora le condizioni meteo dovessero richiederlo.

Per le classi Quarta e Terza potranno essere utilizzati, a discrezione dei docenti, anche gli spazi dell’azienda agricola I Mirtilli di Bregazzana.

Cascina TAGLIATA/

I MIRTILLI

Novembre

Dicembre