Ultima modifica: 14 Febbraio 2023

AVVISO ISCRIZIONI CORSI IDA a.s 2023/24

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai percorsi di istruzione degli Adulti (IdA, ex serali) di secondo livello per l’A.S. 2023/24.

Da quest’anno anche per gli alunni già inseriti nei nostri corsi sarà necessario presentare l’ istanza di iscrizione alla classe successiva in modalità digitale.

Possono iscriversi gli adulti, anche stranieri, in possesso del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione (ex terza media), e gli studenti che a partire dal sedicesimo anno di età attestino di non poter frequentare i corsi diurni.

Si informa che, nel caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto per ogni corso, le domande pervenute successivamente verranno valutate e tenute in stand by per eventuale inserimento nel caso di rinuncia di un iscritto.

La procedura consiste in due fasi distinte obbligatorie:

1. Compilazione online istanza di iscrizione 2023/24 ai corsi IdA
  2. Compilazione del modulo cartaceo di iscrizione da ritirare e poi riconsegnare in segreteria didattica dell’Istituto, contenente la documentazione richiesta.